Grazie per averci contattato, riceverai al più presto le informazioni da te richieste
Nel Frattempo se vuoi scaricati la nostra rivista sul trattamento delle acque
Dopo 15 anni di esperienza nel settore del Trattamento Acqua nasce Soluzione Casa
I nostri sistemi di depurazione dell’acqua, all’insegna del MADE IN ITALY, sono realizzati prestando massima attenzione all’ecologia attraverso l’impiego di materiali di alta qualità per garantire SICUREZZA e DURATA NEL TEMPO
POTABILITA’ DELL’ACQUA
In Italia, la potabilità dell’acqua è regolamentata dal Decreto Legislativo n° 31 del Febbraio 2001, DPR 236/88 (controllare le leggi!) che disciplina dal punto di vista sanitario tutti gli aspetti organolettici, microbiologici, chimici ed i processi di gestione legati all’erogazione dell’acqua fissando dei limiti di concentrazione massima ammissibili.
“LE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO DEVONO ESSERE SALUBRI E PULITE. NON DEVONO CONTENERE MICRORGANISMI E PARASSITI, NE’ ALTRE SOSTANZE, IN QUANTITA’ O CONCENTRAZIONI TALI DA RAPPRESENTARE UN POTENZIALE PERICOLO PER LA SALUTE UMANA”
L’acqua erogata viene quindi sottoposta a controlli analitici eseguiti dalla ASL competente che ne determina la potabilità. Oltre al sistema idrico centrale è necessario verificare la rete interna di ciascuna abitazione, palazzo e azienda. Bisogna quindi chiedersi:
“L’ACQUA CHE SGORGA DAI RUBINETTI E’ BUONA?”
I nostri purificatori rendono la tua acqua salutare e gradevole, depurandola da cloro, calcare, metalli ed altre sostanze nocive, permettendo cosi di avere un’acqua ottima non solo per bere ma anche per cucinare, preparare tè, caffè, tisane e molto altro.
LA BOLLITURA
Quando pensiamo all’acqua ci viene spontaneo, in primo luogo, pensare all’ ACQUA DA BERE, è però importante non dimenticarci dell’acqua utilizzata per cucinare. Solitamente non ci si preoccupa della qualità dell’acqua usata per cucinare pensando che la bollitura la “purificherà”
LA BOLLITURA uccide virus e batteri ma concentra le sostanze inquinanti (metalli pesanti, cloro, arsenico, nitriti e nitrati) presenti nell’acqua. Il purificatore elimina tutte le sostanze inquinanti rendendo la tua acqua leggerissima per cucinare esaltando cosi i sapori e la qualità del cibo
Sarebbe opportuno, pertanto, utilizzare l’acqua minerale anche per cucinare.
Puoi decidere di affidarti ad un impianto che garantisce un’acqua pura direttamente a casa tua!
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.